BLOG APERTO A TUTTI!!

"AUTUNNO" foto di Attilio Pietrogiovanna

AGNER e DINTORNI , vuole essere uno spazio a disposizione di abitanti e frequentatori di questi luoghi.
Ovviamente questo vale anche per associazioni, amministratori locali e per tutti coloro abbiano da proporre tematiche inerenti l'Agordino.
E sopratutto vogliano promuovere tante lodevoli iniziative spesso note ai soli abitanti del paese in cui si svolgono!

Inviateci tramite e-mail il programma di quanto organizzate, con molto piacere, sarà inserito quanto prima su Agner & Dintorni..


giovedì 26 aprile 2012

MALGA CALLEDA - UN'OASI NELLE DOLOMITI

Quasi sulla sommità di Passo Duran,  proprio nel cuore dell'alta via n°1 tra prati verdissimi e boschi da favola, si trova un posto speciale: MALGA CALLEDA 


cliccare sull'immagine per visualizzare estesa 


Qui, una coppia di giovani, ha deciso di mettersi in gioco, rendendo una delle tante malghe che purtroppo sono sempre più spesso lasciate abbandonate e versano per lo più in condizioni pessime, in qualcosa di bello, questa non è la classica malga, ma qualcosa di più. Forse è proprio la consapevolezza che valorizzando a 360° non soltanto i propri prodotti, ma anche il territorio circostante e rendendo anche le più semplici iniziative tutte incentrate nel promuove e valorizzare quello che sta attorno alla malga, che fa diventare il tutto una mossa vincente e non soltanto dal lato economico.
cliccare sull'immagine per visualizzare estesa 


Insomma se non ci siete mai stati, visto che la primavera invita a rimanere all'aria aperta... fateci una passeggiata in compagnia della famiglia, sarà un piacere leggere i vostri commenti a questo post, su come è andata la passeggiata a MALGA CALLEDA.


NB: questo non vuole essere uno spot promozionale, come è consuetudine, noi di AGNER e DINTORNI ci teniamo a condividere e far conoscere le cose che meritano ed è un peccato perdere nel nostro amato Agordino. 


Tradizione si, ma con un'occhio ai tempi moderni... volete saperne di più? MALGA CALLEDA la trovate anche su Facebook



1 commento:

  1. Thanks for one's marvelous posting! I seriously enjoyed reading it, you happen to be a great author.I will be sure to bookmark your blog and will often come back someday. I want to encourage you continue your great work, have a nice weekend!

    Here is my web blog - homes for rent highland park

    RispondiElimina