BLOG APERTO A TUTTI!!

"AUTUNNO" foto di Attilio Pietrogiovanna

AGNER e DINTORNI , vuole essere uno spazio a disposizione di abitanti e frequentatori di questi luoghi.
Ovviamente questo vale anche per associazioni, amministratori locali e per tutti coloro abbiano da proporre tematiche inerenti l'Agordino.
E sopratutto vogliano promuovere tante lodevoli iniziative spesso note ai soli abitanti del paese in cui si svolgono!

Inviateci tramite e-mail il programma di quanto organizzate, con molto piacere, sarà inserito quanto prima su Agner & Dintorni..


AVVISI






Non potabilità rientrata 07/07/2013
Gestione Servizi Pubblici informa che a VOLTAGO AGORDINO in LOCALITA' FRASSENE' l'acqua erogata dall'acquedotto non è potabile e non può essere usata per scopi alimentari. GSP ha, comunque, già adottato le necessarie misure per la disinfezione dell'acqua presente nei serbatoi e nella rete idrica. Ulteriori informazioni saranno fornite nei prossimi giorni. Per maggiori informazioni è possibile contattare il Servizio Clienti ai numeri 840 000 032 (da rete fissa) o 0437 938002 (da mobile




30/11/2012
Gestione Servizi Pubblici informa che, per lavori alla rete idrica comunale, il giorno 04/12 dalle 8.30 FINO A FINE LAVORI verrà sospesa l’erogazione dell’acqua a VOLTAGO AGORDINO in LOCALITA' FRASSENE'. Il personale addetto opererà, nei limiti dettati dalle esigenze operative, per limitare il più possibile i disagi alla popolazione. Per informazioni è possibile contattare il Servizio Clienti ai numeri 840 000 032 (da rete
fissa) oppure 0437 938002 (da mobile o per chiamate via internet). Per emergenze il numero del Pronto Intervento è 800 757678.

1 commento:

  1. DA FONTE GSP BELLUNO, L'ALLARME POTABILITA' DELL'ACQUA E' CESSATO.
    PER CORRETTEZZA VI PREGO DI AGGIORNARE IL SITO.

    RispondiElimina