BLOG APERTO A TUTTI!!

"AUTUNNO" foto di Attilio Pietrogiovanna

AGNER e DINTORNI , vuole essere uno spazio a disposizione di abitanti e frequentatori di questi luoghi.
Ovviamente questo vale anche per associazioni, amministratori locali e per tutti coloro abbiano da proporre tematiche inerenti l'Agordino.
E sopratutto vogliano promuovere tante lodevoli iniziative spesso note ai soli abitanti del paese in cui si svolgono!

Inviateci tramite e-mail il programma di quanto organizzate, con molto piacere, sarà inserito quanto prima su Agner & Dintorni..


mercoledì 2 marzo 2011

Cronoscalata Frassenè - Malga Losch

Sabato 5 Marzo: prima edizione della cronoscalata invernale Frassenè->Malga Losch (Rifugio Scarpa), valida come quarta ed ultima prova del Trofeo Kiwi.
Trattasi di una gara di Sci Alpinismo e Ciaspe NON competitiva.



Cliccare sulle foto per ingrandirle.

NB: Oltre che con le modalità indicate nella locandina, ci si può iscrivere alla gara dal sito http://www.sciclublavalleagordina.com/

Date le scarse condizioni di innevamento si consiglia di chiamare per esser sicuri che la gara si terrà regolarmente o per sapere se subirà modifiche di percorso o di data.

2 commenti:

  1. Luca, al momento dell'iscrizione alla gara è obbligatorio dire a quale società sportiva si appartiene. Io, che partecipo più che altro per sostegno alle iniziative del territorio ma senza alcuna velleità agonistica, non faccio certo parte di alcuna società però pensavo che potrei inventarmi una fittizia A.S. "agneredintorni.com". Non le porterei molto lustro (facilissimo che arrivi ultimo sempre che non mi diano per disperso) ma sarebbe carino anche per ricordare che noi ci siamo! Se mi dai l'autorizzazione io procedo con l'iscrizione... E se qualcun'altro che frequenta questo sito e intende partecipare alla gara volesse fare lo stesso, si renderebbe un pò più corposa la presenza dell'associazione sportiva "agneredintorni.com"!

    RispondiElimina
  2. Vai Giulio, porta alti i colori di Agneredintorni.com e chissà tu non sia il solo.
    ps: visto che non ambisci alla classifica.. io fossi in te... mi inventerei una bandierina, oppure una targa da zaino.. con il nome della società :-)

    Fai sapere come andrà..

    RispondiElimina