BLOG APERTO A TUTTI!!

"AUTUNNO" foto di Attilio Pietrogiovanna

AGNER e DINTORNI , vuole essere uno spazio a disposizione di abitanti e frequentatori di questi luoghi.
Ovviamente questo vale anche per associazioni, amministratori locali e per tutti coloro abbiano da proporre tematiche inerenti l'Agordino.
E sopratutto vogliano promuovere tante lodevoli iniziative spesso note ai soli abitanti del paese in cui si svolgono!

Inviateci tramite e-mail il programma di quanto organizzate, con molto piacere, sarà inserito quanto prima su Agner & Dintorni..


domenica 17 marzo 2013

QUESTIONARIO SULLE DOLOMITI

Grazie alla segnalazione di Maya, che facciamo nostra... avvisiamo che se volete impegnare 5  minuti del vostro tempo, è online un interessante questionario sulle DOLOMITI e l'UNESCO e alla fine potete dire anche la vostra.....



Cliccare QUI per visualizzare il questionario

1 commento:

  1. Anche l'apertura di nuove vie, sembra stia attraversando un momento di stasi. Il modo per avviare il famoso dialogo operativo tra abitanti del web e residenti al momento nessuno sembra averlo trovato... ma un giorno chissà? Ma dopo svariati tentativi da più parti... trovo forse non sia proprio il modo che non si trova, sembra più l'indisponibilità di una parte dei soggetti in causa che dimostrava e continua a dimostrare un disinteresse totale... E come risaputo, un dialogo a senso unico porta a poco... :-( Specchio reale di come versa l'agordino odierno... Saludos.

    RispondiElimina