BLOG APERTO A TUTTI!!

"AUTUNNO" foto di Attilio Pietrogiovanna

AGNER e DINTORNI , vuole essere uno spazio a disposizione di abitanti e frequentatori di questi luoghi.
Ovviamente questo vale anche per associazioni, amministratori locali e per tutti coloro abbiano da proporre tematiche inerenti l'Agordino.
E sopratutto vogliano promuovere tante lodevoli iniziative spesso note ai soli abitanti del paese in cui si svolgono!

Inviateci tramite e-mail il programma di quanto organizzate, con molto piacere, sarà inserito quanto prima su Agner & Dintorni..


giovedì 14 luglio 2011

CONCORSO DI DISEGNO E FOTOGRAFIA "LUCI E COLORI"

BANDO

I Edizione - Anno 2011

 Oggetto: iniziativa "Concorso di disegno e fotografia – LUCI E COLORI”
 La Pro Loco Val Fiorentina, in collaborazione con il comune di Selva di Cadore, indice il concorso di disegno e fotografia “LUCI E COLORI” sul tema “I FIORI SPONTANEI DELLA VALLE FIORENTINA”.

Il concorso si articola in due sezioni:

SEZIONE DISEGNO:
(riservata a bambini e ragazzi delle scuole materne, elementari e medie)
Massimo un elaborato, su cartoncino A4, tecnica a scelta.
SEZIONE FOTOGRAFIA:
(riservata a ragazzi delle scuole superiori e agli adulti)
Massimo 2 fotografie, in formato digitale (JPG), con risoluzione non inferiore a 200 pixel per pollice (massimo 5 megabyte per file). In bianco e nero o colore. Sono consentiti filtri e correzioni. Non sono ammessi fotomontaggi o foto con elaborazioni inverosimili, con l'eccezione dei normali ritocchi di colore, contrasto ed esposizione.

Gli elaborati dovranno pervenire presso la Pro Loco Val Fiorentina entro e non oltre il 7 agosto 2011, secondo le modalità indicate nel regolamento.

Le premiazioni si terranno il prossimo 20 agosto 2011 alle 20.30 nella sala culturale del museo civico Vittorino Cazzetta. Durante la serata verrà consegnato anche il premio per la divulgazione della cultura locale denominato “1°premio Memorial Palmieri Mazzotti”. 

Selva di Cadore, 01/06/2011
La Presidente della Pro Loco Val Fiorentina

 PER INFORMAZIONI E PER AVERE IL REGOLAMENTO COMPLETO RIVOLGERSI A: Pro Loco Val Fiorentina - Piazza San Lorenzo, 1 - Selva di Cadore (BL) T. +39 0437 720243 - Fax +39 0437 720243 - info@valfiorentina.it 

Nessun commento:

Posta un commento