BLOG APERTO A TUTTI!!

"El Cor" - Foto di Danilo Benvegnu'' -

AGNER e DINTORNI , vuole essere uno spazio a disposizione di abitanti e frequentatori di questi luoghi.
Ovviamente questo vale anche per associazioni, amministratori locali e per tutti coloro abbiano da proporre tematiche inerenti l'Agordino.
E sopratutto vogliano promuovere tante lodevoli iniziative spesso note ai soli abitanti del paese in cui si svolgono!

Inviateci tramite e-mail il programma di quanto organizzate, con molto piacere, sarà inserito quanto prima su Agner & Dintorni..


venerdì 27 maggio 2011

DOLOMITI IN SICUREZZA 19/06/2011

IL giorno 19/06/2011 presso il Parco Laghetti sito in Via Laghetti 27 a Frassené di Voltago Agordino ( BL)




Si terrà una giornata  GRATUITA dedicata alle nozioni base con breve corso teorico e pratico con ampia possibilità per adulti e ragazzi di testare sulle bellissime falesie presenti all'interno del Parco laghetti quanto appreso.




La montagna deve essere fonte di gioia e svago, ma non va sottovalutata e affrontata con leggerezza..... troppo spesso la cronaca ricorda che la montagna non perdona...

Questa iniziativa vuole essere un piccolo grande gesto, per dar modo di affrontare con ancor più sicurezza, con l'insegnamento di una Guida Alpina e istruttori preparati.. Arrampicate e vie Ferrate nelle nostre meravigliose Dolomiti.




La giornata è organizzata dai gestori del Parco Laghetti, il gruppo dei Digomaner, come poteva non supportare e promuovere oltre ovviamente a non mancare ad una simile occasione.





Il locale presente all'nterno del Parco, offre a tutti i partecipanti a prescindere che arrampichino o meno, la possibilità di pranzare ad un prezzo agevolato proponendo:

-Stinco di maiale con patate al forno e una birra media da 40 cc. a 11.00€
oppure in alternativa ..
-Panino con Pastim e birra media da 40 cc. a 5.00€

Chi volesse un mangiare altro e peri bimbi, è possibile concordare con i gestori un menù dedicato.

All'interno del Parco tra i laghetti dall'acqua cristallina, sono presenti dei giochi per i bambini e una simpatica sorpresa a 4 zampe....






Non mancate a questa meravigliosa giornata da trascorrere all'aria aperta alle pendici del Monte Agner nella magica conca agordina.






ATTENZIONE è gradita la prenotazione telefonando ai numeri:
340-5189090 begin_of_the_skype_highlighting            340-5189090      end_of_the_skype_highlighting 349 -1220837 begin_of_the_skype_highlighting            349 -1220837      end_of_the_skype_highlighting
end_of_the_skype_highlightingEvento creato anche su facebook  

1 commento:

  1. Ciao Luigi, etichetta inserita ;-) grazie per la segnalazione.
    Se hanno iniziato anche i nipotini... chi ci dice che questa non sia la volta del nonno :-)

    RispondiElimina