BLOG APERTO A TUTTI!!

"AUTUNNO" foto di Attilio Pietrogiovanna

AGNER e DINTORNI , vuole essere uno spazio a disposizione di abitanti e frequentatori di questi luoghi.
Ovviamente questo vale anche per associazioni, amministratori locali e per tutti coloro abbiano da proporre tematiche inerenti l'Agordino.
E sopratutto vogliano promuovere tante lodevoli iniziative spesso note ai soli abitanti del paese in cui si svolgono!

Inviateci tramite e-mail il programma di quanto organizzate, con molto piacere, sarà inserito quanto prima su Agner & Dintorni..


mercoledì 2 giugno 2010

NUOVO BLOG....

Come accennato nella versione precedente del blog Agner & Dintorni, ero alla ricerca di come configurare il blog per un utilizzo facile ed immediato da parte di tutti, siano essi "tecnici" che semplici frequentatori del web che vogliano dire la loro su questo spazio. Purtroppo la piattaforma precedente di libero.it era poco intuitiva e sicuramente più macchinosa da gestire..
Personalmente preferisco molto questa versione e voi?
Potete esprimere il vostro parere sul sondaggio qui sotto...
Luca

4 commenti:

  1. Per ora dico solo "Bravo Luca, complimentoni e in bocca al lupo!!!"
    Appena avrò modo di dar un'occhiata più attenta al blog mi riprometto di esprimere la mia opinione a riguardo. Intanto accolgo ovviamente con immenso piacere questa iniziativa volta a facilitare la compartecipazione e lo scambio di informazioni tra residenti e turisti e a favorire la promozione turistica del basso agordino. Prometto di parteciparvi! E spero di trovar qui tanti vecchi e nuovi amici!

    RispondiElimina
  2. Grazie, per i consigli e complimenti. Come potete vedere, con grande calma sto vedendo tramite vari tentativi, di rendere più presentabile il blog.
    Confesso che se per un lato la nuova piattaforma è più personalizzabile per un'altro ormai ero assuefatto alla precedente e devo ancora capirci tutto al 100% ma giocandoci sopra... qualcosa imparo.

    RispondiElimina
  3. Peccato aver "spezzato" (se ho ben capito ci sarà un seguito agli interventi di Cherubino)la serie di post sulle apparizioni di Voltago, veramente avvincente.
    Saluti
    Giorgio
    (nickname Ottavio in Google)

    RispondiElimina
  4. Luca Pollazzon ha detto...
    Ottavio concordo con te, in effetti spezzare la serie dei post non è il massimo anche per il sottoscritto, si potrebbe anche pensare di "copiare e incollare" i vecchi post sul nuovo, ma andrebbero persi i vari commenti inerenti, e questo è un peccato. Mah.. qualcosa mi invento..
    Intanto ho inserito nella colonna di destra il link al vecchio blog.
    ;-)
    Sani luca

    RispondiElimina