BLOG APERTO A TUTTI!!

"AUTUNNO" foto di Attilio Pietrogiovanna

AGNER e DINTORNI , vuole essere uno spazio a disposizione di abitanti e frequentatori di questi luoghi.
Ovviamente questo vale anche per associazioni, amministratori locali e per tutti coloro abbiano da proporre tematiche inerenti l'Agordino.
E sopratutto vogliano promuovere tante lodevoli iniziative spesso note ai soli abitanti del paese in cui si svolgono!

Inviateci tramite e-mail il programma di quanto organizzate, con molto piacere, sarà inserito quanto prima su Agner & Dintorni..


lunedì 22 agosto 2011

23/08/11 TELEBELLUNO PUNTATA SU VALLIINFIERA 2011

INFO per tutti: Domani 23/08 alle ore 18.55 su TELEBELLUNO replica alle 21.55 e mercoledì alle 7.30 e 13.30. All'interno del Programma Voci di Valle condotto da Irene Pampanin, ci sarà il servizio su Vallinfiera  svoltosi il giorno 13/08 presso il Parco laghetti di Frassenè. Ricordo che TeleBelluno è visibile anche a VE - PD - TV sul canale 190 del digitale terrestre. Chi è lontano, può seguire comunque la puntata tramite internet su www.telebelluno.it negli stessi orari.

3 commenti:

  1. Peccato che Telebelluno non si veda più, per esempio a Taibon Agordino...nel Bellunese, dopo il passaggio al digitale terrestre, e si possa vedere in altre province, non vi sembra un pò un paradosso?
    Grazie per l'ospitalità.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Effettivamente è un paradosso, mi sentirei di proporre a risintonizzare il decoder, anche in questi ultimi giorni vi sono stati spostamenti e aggiustamenti su vari canali del digitale terrestre... Prova.. chissà non funzioni anche per TeleBelluno. Grazie a te per la visita e il commento.. (sperando non rimanga il solo) Ciao! :-)

    RispondiElimina
  3. Messaggio di Irene Pampanin: Purtroppo la puntata di Voci di Valle su Telebelluno, relativa a Vallinfiera slitta a martedi 30/08

    RispondiElimina