BLOG APERTO A TUTTI!!

"AUTUNNO" foto di Attilio Pietrogiovanna

AGNER e DINTORNI , vuole essere uno spazio a disposizione di abitanti e frequentatori di questi luoghi.
Ovviamente questo vale anche per associazioni, amministratori locali e per tutti coloro abbiano da proporre tematiche inerenti l'Agordino.
E sopratutto vogliano promuovere tante lodevoli iniziative spesso note ai soli abitanti del paese in cui si svolgono!

Inviateci tramite e-mail il programma di quanto organizzate, con molto piacere, sarà inserito quanto prima su Agner & Dintorni..


venerdì 5 novembre 2010

Logo Dolomiti - UNESCO





Presentato presso la Provincia di Belluno, sede legale della Fondazione, il marchio che andrà a tutelare il bene Dolomiti - Dolomiten - Dolomites - Dolomitis UNESCO


Personalmente, non è che mi faccia impazzire, anzi.... direi che si poteva trovare qualcosa di meglio.
Sono graditi commenti in merito...

Sani, Luca

7 commenti:

  1. Per tutti quelli che vogliono twittare il loro commento è richiesto l'hashtag #logounesco oppure per critiche internazionali #unescologo

    RispondiElimina
  2. Segnalo questo commento inviato il 06-11-2010 alle 00:37 da Andrea Serenissimo all'articolo su Gazzettino.it ...

    Il versante altoatesino delle Tre Cime è indiscutibilmente quello più fotogenico e, benchè sia soggettivo, il più bello per la maggioranza della gente. Nulla di preoccupante comunque, l'Agner, montagna tutta Veneta, rivolge alla valle di San Lucano una parete lunga circa 1600 m, una delle più lunghe dell'arco alpino e forse la più lunga delle Alpi calcaree. Per me è la montagna simbolo non solo dell'Agordino ma delle Dolomiti intere. Quest'ultima rappresenta secondo me la vera cartolina delle Dolmiti Venete.

    Un altro commento significativo è stato evidnziato con il titolo Per dare un senso [postumo ma .. meglio tardi che mai!] al #logounesco

    RispondiElimina
  3. E' ORRENDO NON RAPPRESENTA PER NIENTE LA MERAVIGLIOSA NATURA DELLE DOLOMITI...
    ANNA DANERI

    RispondiElimina
  4. Se dobbiamo rappresentare un simbolo per l’umanità e dare un’immagine intuitiva ed esemplare quale un logo, il minimo sarebbe rivolgersi a dei professionisti.

    Guardare i lavori svolti in precedenza da tali grafici e designer e poi tirare le somme.

    Evitare chi fa grafica e web in 5 minuti solo per guadagnare.

    I risultati eccoli, un logo inutile.

    Davide

    RispondiElimina
  5. ATTENZIONE AL COMMENTO DI DAVIDE!

    Cliccando sul link nel nome Davide si apre il sito di un Web Designer feltrino [in evidente conflitto d'interessi con il proprio commento] e poi succedono cose strane [con tentativo di scaricamento di un file] che mi hanno costretto a riavviare il computer.

    Sulla questione "Logo" segnalo il Forum di NuovoCadore ... dove mi sono iscritto, in attesa d'intervenire .. se promette bene.

    Saluti,

    Luigi

    RispondiElimina
  6. Beh... se questo Davide cercava pubblicità, l'ha fatta.... ma non saprei dire quanto ne abbia da guadagnare, la figura che ottiene è alquanto magra...

    RispondiElimina
  7. Il logo è stato sospeso...
    http://www.predazzoblog.it/?p=6207

    RispondiElimina